Ginepro - Luxury Distilia - Alloggio esclusivo con terrazza in palazzo di lusso con piscina e SPA
Parte della Dimora Salentina Distilia, situata a San Cesario di Lecce, Ginepro è una casa con grandi finestre dalle quali è possibiile vedere sorgere l’alba e ammirare il tramonto su un mare verde d’aranci racchiuso tra le case, i palazzi e le chiese del paese; sotto il tetto cannucciato, vi avvolge uno spazio molto intimo, ornato con un’elegante bifora, che si espande nel terrazzo riservato soltanto a voi; è il luogo ideale per una coppia molto romantica.
La ristrutturazione ha conservato gli spazi originali della casa e recuperato i bellissimi pavimenti decorati in gettata di graniglia e le decorazioni sulle volte a stella e sulle pareti; il grande salone in stile Impero è stato restaurato con attenzione conservando gli arredi d’epoca, creando così un arredamento vintage e di design.
La piscina con bordo a sfioro si inserisce armonicamente nel giardino, parte di un antico agrumeto, ed è collegata al solarium sul terrazzo da una scala bianca; un’ampia pedana in legno accoglie la vasca idromassaggio e la cascata, luogo perfetto dove rilassarsi. Dall’acqua lo sguardo si rivolge alla casa e al calore della pietra leccese o alle cime degli aranci che fanno capolino tutto intorno.
La Spa, sotto le volte a stella in pietra leccese, dispone di una grande vasca idromassaggio che domina la prima sala; mentre, nella seconda sauna, bagno turco e doccia emozionale completano il percorso di assoluto benessere.
La Dimora dista 6 km da Lecce e 32 km da Gallipoli. L'Aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 44 km.
Percorso SPA disponibile su richiesta ad un costo extra da pagare direttamente in loco
Dettagli aggiuntivi
- Animali ammessi: No
- Dimensione: 22 mq
- Giardino: No
- Posto auto: No