Il Vascello di Leuca

CIS: LE07501991000062999; CIN:IT075019B400106708

 S. M. di Leuca, Puglia Top Case Vacanze

  3  Camere   3  Bagni   7/8 Ospiti

Il Vascello di Leuca - Alloggio esclusivo con splendida terrazza fronte mare

Sul lungomare di Santa Maria di Leuca accanto alla suggestiva e storica Torre Vecchia anche definita Torre dell' "Omomorto", si erge la panoramica terrazza del Vascello di Leuca. La dimora, denominata così per la particolare forma del soggiorno simile alla prua di un vascello, si trova in posizione privilegiata e sovrasta la visuale su tutta la marina ed il porto di Leuca. L'ampio e luminoso terrazzo è il vero protagonista del Vascello perchè regala momenti suggestivi grazie alle soffuse luci del Faro che illumina tutto il panorama. All'interno, l'alloggio presenta un comodo soggiorno climatizzato con tv, divano ed una cucina a scomparsa completamente accessoriata. Sempre qui un bagnetto di servizio senza doccia. Da questo ambiente si scende verso la zona notte costituita da tre camere da letto: una tripla, una doppia ed un'altra matrimoniale da cui si può accedere ad un piccolo spazio esterno dove c'è la doccia esterna e la lavatrice. Infine sempre nella zona notte presenti due bagni dotati di ogni servizio. Nel corridoio della zona notte è presente un ulteriore condizionatore.
Il Vascello di Leuca rappresenta un'ottima soluzione per gruppi di famiglie e di amici che vogliono godere del fascino di Santa Maria di Leuca, una località marina, la più a sud d'Italia dove l'abbraccio dei due mari, da una parte il Mar Adriatico e dall'altro il Mar Ionio, fanno da cornice alle storiche ville, al maestoro Faro e al sontuoso Santuario impreziosendo l'intera marina. Una volta raggiunta la punta più estrema del Sud si rimarrà talmente affascinati dal biancore della cittadina, dai tipici locali salentini e, non da meno, dal caratteristico mercato locale che si farà fatica a tornare a casa. Durante le serate estive tra la brezza dei venti del sud, si potranno fare delle piacevoli passeggiate sul lungomare di Leuca alla scoperta di locali e antiche tradizioni sia culinarie che artigianali. Tutti i servizi (anche per le escursioni in barca, servizi noleggio barche, surf/sup) e gli accessi a mare sono raggiungibili facilmente a piedi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco il giorno dell'arrivo.
Biancheria bagno letto a noleggio e su richiesta, costo settimanale.
Animali ammessi con sovrapprezzo da pagare in loco il giorno dell'arrivo.


Dettagli aggiuntivi
  • Animali ammessi: Si
  • Dimensione: 100 mq
  • Giardino: No
  • Posto auto: 1

Dotazioni

  •  Accesso alla spiaggia
  •  Animali ammessi
  •  Armadio
  •  Barbecue
  •  Climatizzatore
  •  Cucina
  •  Divano
  •  Doccia
  •  Doccia esterna
  •  Frigorifero
  •  Fronte spiaggia
  •  Internet Wi-Fi gratis
  •  Lavatrice
  •  Macchina caffè
  •  Paese raggiungibile a piedi
  •  Phon
  •  Piano cottura a gas
  •  Privacy
  •  Pulizia al checkout
  •  Recinzione completa
  •  Ristoro raggiungibile a piedi
  •  Salottino esterno
  •  Scale
  •  Sedie sdraio
  •  Stoviglie
  •  Televisore
  •  Terrazza
  •  Veranda
  •  Vista città
  •  Vista mare
  •  Zona pranzo esterna

Posizione Love Sud

Termini e condizioni Love Sud

  • Caparra prenotazione: 40%
  • Orario Check-in / Check-out: 16:00 / 10:00
  • Cauzione: € 300,00
  • Termini di Cancellazione:
      da 2 a 30 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 30% dell'importo
      da 0 a 1 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 100% dell'importo

Recensioni Love Sud

© 2025 | LoveSud - P.IVA IT04683870754 | Developed by Computer Communication | Holigest - Gestionale per case vacanza powered