Villa immersa nel verde, con discesa privata al mare
In una meravigliosa pineta di oltre 10mila metri quadrati a strapiombo sul mare, sorge questa ampia villa con tre camere da letto e tre bagni.
Direttamente dalla proprietà un sentiero privato, passate alcune aree picnic con vista mozzafiato, scende fino al mare, dove quattro accessi consentono il bagno, le immersioni, lo snorkeling o la pesca nell’acqua cristallina del Basso Adriatico. Non è raro avvistare qualche delfino di passaggio (attenzione: sentiero ripido e accessi al mare dagli scogli non adatti a bambini piccoli o persone con difficoltà motorie).
La villa è disposta su due livelli, collegati tra loro con una scala interna: due camere da letto, una matrimoniale e l’altra con due letti singoli, ciascuna con bagno privato, cucina e ampia sala sono situate al piano superiore; al piano inferiore, una camera doppia matrimoniale con bagno. Gli interni sono semplici ma funzionali; non ci sono né TV né aria condizionata, ma le mura spesse e i pini riducono l’impatto del sole estivo. Splendido il terrazzo, completamente immerso nel verde, che offre qualche scorcio sul mare sottostante; suggestivo anche il terrazzo sul tetto, con bella vista mare.
Completano il quadro un barbecue e una doccia esterna.