Front Beach Posto Vecchio 2
- 5 Ospiti
- 2 Camere
- 1 Bagno
- 50 m²
Appartamento fronte spiaggia piano terra
Nella splendida Marina di Pescoluse (Salve), precisamente località Posto Vecchio, c’è un comodo complesso di quattro appartamenti (due al primo piano e due al piano terra) a pochissimi passi dalle bianche spiagge di Torre Vado.
Front Beach Posto Vecchio n.2 è un grazioso bilocale situato al piano terra con graziosa vista spiaggia composto da living area con cucina attrezzata, divano letto a due piazze e TV a schermo piatto; una camera matrimoniale, bagno con doccia . Alloggio situato all’interno di un grazioso complesso privato dotato di 4 appartamenti (due al primo piano e due al piano terra). condivisione tra i diversi alloggi la lavatrice (situata al piano terra).
A disposizione anche al piano terra una doccia di pertinenza esclusiva dell’appartamento dotata anche di acqua calda.
Presente una TV satellitare in soggiorno e un ulteriore brandina per un evenutale quinto posto letto (consigliata solo per bambini o ragazzi).
Animali non ammessi. A disposizione, senza nessun costo aggiuntivo, il pass per il posto auto esterno fronte casa. Nella zona disponibili diverse postazioni wi-fi anche gratutitamente.
Biancheria bagno/letto disponibile su richiesta al costo di EUR 15 a persona.
Spese di pulizie finali non incluse nel totale. Costo extra di EUR 40 da pagare direttamente in loco qualora richieste.
Dotazioni
| Animali domestici ammessi | No |
| Dimensione | 50m² |
| Dimensione veranda | 15m² |
| Posti auto | 1 |
| Docce | 1 |
| Camere king | 1 |
| Divani letto | 1 |
Caratteristiche
- Armadio
- Climatizzatore
- Divano
- Doccia
- Lavatrice
- Parcheggio
- Pulizia al checkout
- Stoviglie
- Televisore
- Tv Sat
- Vista mare
- Forno
- Cucina
- Frigo + congelatore