L'alloggio si trova in uno dei posti più naturali e selvaggi del Salento: Funnuvojere, un'area protetta a stretta contatto con il mare.
E' composto internamente da cucina in muratura accessoriata di tutto l'occorrente, zona notte climatizzata, una camera con due letti singoli, una con un letto matrimoniale e bagno completo con doccia.
Grazioso giardino con vista mare eccezzionale dotato di veranda accessoriata, gazebo con sedie sdraio e amaca, barbecue e doccia esterna. Parcheggio riservato indipendente.
Area ideale per staccare dallo stress urbano e immergersi nella natura incontaminata del posto. Possibilità di fare lunghe passeggiate tra i fantastici sentieri di trekking o immergersi tra i fondali incontaminati del posto.
Gli unici rumori che potete sentire sono il cinguettio degli uccelli, il canto dei grilli e l'infrangersi delle onde sulla scogliera; gli spettacoli che potete osservare sono il sole che sorge dietro le montagne albanesi, le vele, i pescatori o le navi che attraversano il mare e i miliardi di stelle che sono ben visibili grazie alla totale assenza di illuminazione pubblica.
Il paese più vicino è Corsano e dista 3km dove è possibile trovare tutti i servizi tra i quali: banche, posta, supermercati, gelaterie, pizzerie, pasticcerie, negozi di abbigliamento, guardia medica ecc.
N.B. lenzuola ed asciugamani sono fornite solo su richiesta ad un costo aggiuntivo pari a EUR 15 a persona.
Segnaliamo che a fianco è presente un secondo alloggio (sempre disponibile per la locazione turistica) denominato Casa Teresa: i due alloggi hanno il giardino delimitato da piante ornamentali che ne dividono le proprietà.
Ricezione del telefono scarsa a causa della posizione a ridosso del mare. Connessione internet presente ma di bassa qualità.