La Varchiceddra - NC

CIS: In Attesa di Codice

 Marina di Funnuvojere, Puglia Top Case Vacanze

  2  Camere   1  Bagni   4/5 Ospiti

La Varchiceddra - NC - Tipica casa in pietra con accesso diretto al mare

L'alloggio si trova in uno dei posti più naturali e selvaggi del Salento: Funnuvojere, un'area protetta a stretta contatto con il mare.

E' composto internamente da cucina in muratura accessoriata di tutto l'occorrente, zona notte climatizzata, una camera con due letti singoli, una con un letto matrimoniale e bagno completo con doccia.
Grazioso giardino con vista mare eccezzionale dotato di veranda accessoriata, gazebo con sedie sdraio e amaca, barbecue e doccia esterna. Parcheggio riservato indipendente.

Area ideale per staccare dallo stress urbano e immergersi nella natura incontaminata del posto. Possibilità di fare lunghe passeggiate tra i fantastici sentieri di trekking o immergersi tra i fondali incontaminati del posto.
Gli unici rumori che potete sentire sono il cinguettio degli uccelli, il canto dei grilli e l'infrangersi delle onde sulla scogliera; gli spettacoli che potete osservare sono il sole che sorge dietro le montagne albanesi, le vele, i pescatori o le navi che attraversano il mare e i miliardi di stelle che sono ben visibili grazie alla totale assenza di illuminazione pubblica.

Il paese più vicino è Corsano e dista 3km dove è possibile trovare tutti i servizi tra i quali: banche, posta, supermercati, gelaterie, pizzerie, pasticcerie, negozi di abbigliamento, guardia medica ecc.

N.B. lenzuola ed asciugamani sono fornite solo su richiesta ad un costo aggiuntivo pari a EUR 15 a persona.
Segnaliamo che a fianco è presente un secondo alloggio (sempre disponibile per la locazione turistica) denominato Casa Teresa: i due alloggi hanno il giardino delimitato da piante ornamentali che ne dividono le proprietà.
Ricezione del telefono scarsa a causa della posizione a ridosso del mare. Connessione internet presente ma di bassa qualità.


Dettagli aggiuntivi
  • Animali ammessi: Si
  • Dimensione: 50 mq
  • Giardino: 200 mq
  • Posto auto: 1

Dotazioni

  •  Amaca
  •  Animali ammessi
  •  Aria Condizionata
  •  Armadio
  •  Barbecue
  •  Bollitore
  •  Cucina
  •  Doccia
  •  Doccia esterna
  •  Forno
  •  Frigorifero
  •  Giardino
  •  Wi-Fi
  •  Lavastoviglie
  •  Lavatrice
  •  Macchina caffè
  •  Parcheggio
  •  Phon
  •  Piano cottura a gas
  •  Pulizia al checkout
  •  Sedie sdraio
  •  Televisore
  •  Veranda
  •  Vista Giardino
  •  Vista mare
  •  Zanzariere
  •  Zona pranzo esterna

Posizione Love Sud

Termini e condizioni Love Sud

  • Caparra prenotazione: 30%
  • Orario Check-in / Check-out: 16:00 / 11:00
  • Cauzione: € 150,00
  • Termini di Cancellazione:
      da 40 a 2 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 30% dell'importo
      da 1 a 0 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 100% dell'importo

Recensioni Love Sud

© 2023 | LoveSud - P.IVA IT04683870754 | Developed by Computer Communication | Holigest - Gestionale per case vacanza powered